Home Persone Sognare il fidanzato o la fidanzata

Sognare il fidanzato o la fidanzata

sognare il fidanzato o la fidanzata

Addormentarsi e sognare il proprio ragazzo o la propria ragazza, vi è mai successo?

Si tratta di un sogno piuttosto frequente, che ha un significato molto preciso, almeno in linea generale. la figura del fidanzato (o fidanzata che sia) rappresenta infatti un aspetto fondamentale della propria vita, quello del futuro.

Ma cosa significa quando sogniamo il nostro fidanzato o fidanzata? Cosa ci vuole dire il nostro subconscio?

Esatto, secondo la moderna interpretazione dei sogni, quando vediamo la nostra dolce metà (non marito o moglie, né tantomeno partner recente) in sogno, il nostro subconscio ci sta proiettando nel nostro futuro. Non solo sentimentale, ma anche professionale o strettamente personale e familiare. Ogni tipo considerazione specifica, poi, si dovrà fare solo analizzando nel dettaglio il contesto, ovvero tutti quei particolari che permettono di dare un quadro più specifico e analizzare simbolismi e significati nascosti. Hai sognato il tuo fidanzato/a che ti tradiva, si ammalava oppure baciava un’altra/o?

“Era bianco in volto, molto pallido. Non ho mai visto il mio fidanzato così, strano vederlo in sogno. Che cosa può significare?

Cosa significa sognare il fidanzato/a

Morto: la vostra relazione, vostro malgrado, sta andando incontro aduna progressiva rottura – se non è già naufragata da tempo. Non ci sono sbocchi, né modi per rattoppare una situazione logorante e logorata: è bene per entrambi i membri della coppia allontanarsi in modo definitivo.

Ammalato: presagio negativo: la vostra dolce metà, non sarà poi così dolce. Anzi, comincerà a comportarsi con voi in un modo che non vi permetterà più di riconoscerlo. Sarà scontroso e potrebbe arrivare ad essere anche violento, sia a parole che nei fatti concreti. Fate attenzione.

Che ci dà un bacio: siamo soddisfatti del nostro rapporto di coppia, e non vorremo nulla di più, nulla di meno. La nostra speranza è che la vita di coppia possa proseguire così è, perché no, possa anche prendere una piega ancora migliore, con un passo importante.

Sognare di allontanarsi dal proprio ragazzo

Se vi è capitato di sognare di allontanarvi dal proprio ragazzo, significa che siete pronti per prendervi le vostre responsabilità, abbandonando il nido materno. Se invece vi è capitato di sognare la vostra fidanzata indifferente è possibile che il vostro rapporto stia attraversando qualche problema e urgono delle contromisure. La prima soluzione? Parlarne.

Siete curiosi di scoprire altre interpretazioni di sogni comuni? Ecco che significa sognare di fare l’amore con il proprio fidanzato o sposarsi con una persona famosa.

Interpretazione del sogni e numeri del Lotto

Fidanzato ammalato 26

Fidanzata 47

Fidanzato 52

Baciare il partner 74